Distinguished Gentleman’s Ride 2018 – 30 Settembre

Settembre è il mese di recupero delle vacanze, si torna a scuola, università, ufficio, fabbrica, insomma: si torna alla vita di tutti i giorni e i meno audaci sospenderanno le assicurazioni, vuoi per meno tempo a disposizione o per esigenze familiari o climatiche.

In tutto il Mondo, però, ovunque ci sia una moto a fine settembre è ormai consolidato il Distinguished Gentleman’s Ride comunemente abbreviato con DGR.
Il DGR è una manifestazione motociclistica che si tiene contemporaneamente in tutto il mondo e come primo scopo ha quello di raccogliere fondi per la ricerca. Inoltre questi fondi, dal 2016, sono devoluti oltre che per la ricerca sul cancro alla prostata anche ad associazioni che si occupano di disturbi psicologici come la depressione. Nel 2017 in tutto il mondo sono stati raccolti 4.85 milioni di dollari.

Come ogni anno il V7 Touring Club, con le proprie referenze in tutta Italia, sarà presente al DGR. Abbiamo creato un team al quale potete registrarvi direttamente sul sito ufficiale della manifestazione.
Per avere tutte le informazioni riguardanti la manifestazione nella propria città, o quella più vicina, è obbligatoria la registrazione al sito. Importante, ma non obbligatoria, è la donazione per una giusta causa.
L’obiettivo del V7 Touring Club è impostato a quota 500$. Cerchiamo di superarlo!

Al link quì sotto potete accedere alla pagina del nostro V7 Team e potete guardare alcune foto scattate durante le nostre partecipazioni ai vari DGR.

https://www.gentlemansride.com/join/V7TouringClub