NOVITÀ V7 TOURING CLUB – SEZIONI REGIONALI

Dopo ogni V7 Days nel V7 Touring Club ci sono sempre molte novità: nuovi volti, nuovi iscritti, nuove esperienze e quest’anno anche una novità organizzativa.

Il V7 Touring Club si è suddiviso per regioni, una sorta di comitati regionali con lo scopo di riunire e aggregare il più possibile, sempre in spirito V7TC, tutti i V7ers di Italia dando possibilità di vivere il club anche a coloro che per un motivo o un altro non riescono a partecipare alla tre giorni più attesa da tutti i V7!

Lo scopo delle sezioni regionali, che si organizzeranno tramite forum e gruppi di Whatsapp, è quello di organizzare quante più uscite possibili, magari in concomitanza di altri motogiri organizzati nelle altre regioni creando di volta in volta dei piccoli motoincontri possibilmente raggiungendo i V7ers delle regioni limitrofe.

Alla fine di questo articolo troverete i link dei gruppi di Whatsapp delle vostre regioni di residenza.

Il direttivo del V7 Touring Club ringrazia tutti i membri per l’attenzione e ci auguriamo che questa scelta possa aiutare tutti i membri a creare dei nuovi e solidi legami perché il V7 Touring Club non è solo moto!

https://chat.whatsapp.com/Kxk2mWneOp2IKmVXLnPBU8



https://chat.whatsapp.com/3pE8qkQaTdADtgXwDD4PmZ


https://chat.whatsapp.com/Gab3SjQmDJ8Eum9zYzRNOr


https://chat.whatsapp.com/4GAzirLkS670EumBEctZEP


https://chat.whatsapp.com/Lm4j27owf8e8TP1QZShZyd



https://chat.whatsapp.com/6Skvg9buC1590GxUl8F7vB

https://chat.whatsapp.com/10InYdFF7fx0QCi0lalsTd


https://chat.whatsapp.com/6V3UTah7phCLQE8TPEsC5l

Federico
Nico
Roberto
Alessandro
Vincenzo “Cince”